A Siena, nella quiete di un parco secolare, un’antica dimora dell’800 è stata riportata a nuova vita con una sapiente opera di restauro e trasformata in un’accogliente struttura turistica. La campagna toscana fa da sfondo alle sue 21 camere sviluppate su tre piani con ascensore e affacciate sul verde circostante. Nella linearità del loro arredamento le camere offrono agli Ospiti bagno privato con doccia e bidet, riscaldamento, cassaforte, wi-fi gratuito, TV LCD, telefono e asciugacapelli. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo ed è servita sulla terrazza esterna durante la buona stagione. Il parcheggio privato è a disposizione gratuita degli Ospiti. Per la clientela business, la struttura dispone di accoglienti sale conferenze che possono essere fornite del materiale audiovisivo su richiesta. Se siete alla ricerca di un soggiorno “total relax” per visitare Siena, Monteriggioni e il cuore della Toscana, Villa Montarioso è la scelta ideale.


Ristoranti/Shopping

Siena, Monteriggioni e tutta l’area circostante propongono un’ampia offerta ristorativa e ludica che soddisferà le esigenze di tutti i viaggiatori che scelgono questi luoghi come meta delle loro vacanze. La Reception sarà lieta di consigliarvi nella vostra scelta.

Animali

Gli amici dell’uomo sono i benvenuti a Villa Montarioso e hanno libero accesso al guinzaglio a tutte le aree. Il supplemento giornaliero previsto per il loro soggiorno è di 10.00 euro.

Parcheggio

A disposizione degli Ospiti il parcheggio gratuito interno all’area di Villa Montarioso.

Wi-Fi

Tutta l’area di Villa Montarioso è coperta dal wi-fi gratuito e la password è disponibile al ricevimento.

Camere
Dintorni
Gastronomia Toscana